Houzz Logo Print
giuliana_terzi

di nuovo sul soggiorno.... help libreria

Giuliana Terzi
12 mesi fa
Ultima modifica:12 mesi fa

ciao a tutti! sono passati diversi mesi e la casa ha preso forma anche se mancano ancora molte cose. Una di queste è la libreria...mi piacerebbe organizzare la parete come nella foto in fondo; un mobile basso su cui poggiare anche la tv e sopra delle mensole. Mi piace meno l'idea della libreria a mobile. Il problema è che il nostro budget è molto ridotto, viste anche tutte le spese sostenute fin qua. La soluzione con mensole credo però che sia un po' complicata perché la parete è lunga 3.8 metri e da un lato abbiamo termosifone e sopra il condizionatore, inoltre va forata tutta la parete. Cosa ne pensate? Sotto trovate la foto della parete com'è ora (mobile di emergenza con tv vecchia); la poltroncina pensavo poi di metterla a destra. l'altra foto è della parete di fronte dove abbiamo messo il divano. Avevamo pensato di mettere il divano in mezzo alla stanza e ricavare una panca con il tavolo nell'altra metà della stanza e qui mi avevate dato dei consigli, ma poi ci siamo resi conto che gli spazi sarebbero stati troppo sacrificati. Grazie!!




Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".