Houzz Logo Print
giuseppe_giuffr_

Problemi con il terrazzo

Giuseppe Giuffré
l'anno scorso

Buongiorno a tutti. Un anno e mezzo fa, abbiamo ristrutturato il terrazzo, era fine giugno inizio luglio. Alle prime piogge cominciano a saltare le fughe, con conseguenze che la pioggia si infiltra sotto il pavimento. Sopra il massetto hanno steso il mapelastik, almeno non ci sono infiltrazioni al locale di sotto. Chiamo la ditta che ha fatto i lavori, che mi dice che è colpa dell'esposizione della casa. E mi fanno pagare l'intervento per ripristinare alcune fughe. Dopodiché comincia a venir via la parte di sotto al bordo dei marmi. Faccio presente ciò è non rispondono. Faccio presente che li adesso è il giardino di un asilo, ma niente. Ma nel frattempo mi mandano una fattura per il ripristino della fuga. Mi rivolgo al mio legale, il quale contesta la fattura e che se non risolvono il problema chiameremo un'altra ditta a loro spese. Mi consiglia di rimuovere le parti pericolanti. Cosa che ho già fatto. Ma questi non si fanno più sentire. Sempre il mio legale mi dice di cercare un'altra ditta, ma non riesco a trovare nessuno, sia perché hanno tanti lavori, sia perché non vogliono accollarsi sta gatta da pelare. Cosa posso fare?
Grazie a chi risponde.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".