Houzz Logo Print
webuser_934794665

Ristrutturazione pavimento nuovo

Stella 84
l'anno scorso

Buongiorno, vi scrivo per sapere in media dopo quanto tempo è sensato anche a livello di costi cambiare pavimento in una casa. Premetto che ho un appartamento nuovo di pacca, ma che non sono mai contenta e adesso mi sono fissata di aver sbagliato pavimento e di volerlo già cambiare (fosse facile poi). Ho un effetto cemento 60*120 sabbia, ero indecisa con gres effetto legno causa costi proibitivi del parquet, ma ho poi scelto la piastrella perché diciamo che l idea di mettere in tutta la casa eccetto che nei bagni un pavimento finto non mi entusiasmava. Chi ha ristrutturato il pavimento lo ha fatto anche dopo soli 10 anni? Grazie a tutti e saluti

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".