Houzz Logo Print
dona_to

Altezza pensili cucina

Tadad
2 mesi fa

Oggi abbiamo ordinato la cucina per la nostra nuova casa! Abbiamo scelto una arredo3 glass 2.0, l'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è l'altezza prevista dei pensili.. Che sarebbe a 62 cm dalle basi (90 cm)
Siccome mi sembrano decisamente troppo alti vorrei farli montare a 55 cm dalle basi creando però uno scalino di 7 cm tra l'altezza delle colonne e l'altezza dei pensili. Ho paura del risultato estetico finale.. La ragazza del mobilificio ci ha modificato il "render" e a guardarlo così non sembra così male visto che i pensili hanno cmq una profondità diversa dalle colonne.
In alternativa stavo cercando di immaginare (con difficoltà) un gioco con del cartongesso e/o con dei pensili più alti (da 96 anziché da 72) per creare un gioco di movimenti voluto. Suggerimenti???

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".