Lampadario sala. Ci piace la Nelson,,, ma quale scegliere?
Utente-929237622
2 mesi fa
Ultima modifica:2 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (13)
Discussioni simili
Ma a voi piace la carta da parati?
(120) commentiAdoro la carta da parati. Fa parte della tradizione del mio paese per ciò non farò mancare un pezzetto di questa tradizione a casa mia. Nel contesto moderno ritengo una parete è sufficiente per rendere un ambiente unico. Fortunatamente il mercato offre la scelta innumerevole di decori, mi ci sto avvicinando a questo mondo meraviglioso toccando con mano ogni finitura e ritengo sia difficile scegliere quella giusta perché tutto semplicemente splendido. Per momento la mia mano e mente si sono fermate sulla natura, spero sia giusta la scelta, per sicurezza aspetterò ancora un po' prima di passare all'acquisto.... mostra di piùQual è la vostra sedia di design preferita per la sala da pranzo?
(233) commentiSenza dubbio, TULIP di Knoll. Un po' retrò ma senza tempo. La trovo così femminile e adatta a molti stili. Sinceramente, mi sono un po' stancata dei modelli Stark e Charles Ray Eames. Ovviamente, parlo solo delle sedie. Mai oserei criticare il loro design. In fondo, il design anni 50 è difficilmente superabile.... mostra di piùQual è la vostra lampada da tavolo preferita?
(157) commentiLe nostre lampade Alone! :) Lampade dal design unico e irripetibile realizzate con gli sfridi di produzione dell'azienda a conduzione famigliare specializzata nello stampaggio a iniezione di componenti plastici per importanti aziende italiane. Il processo di produzione è artigianale e rende ogni luce un oggetto di design autentico e irripetibile. Ogni pezzo è numerato e firmato dall’architetto che ne ha ideato lo stile e la personalità. I prodotti finali hanno particolarità differenti, per colore, intrusioni, trama dello schermo e trasparenza, perché nati dalla scelta di utilizzare materiali non omogenei per risultati non replicabili. Proprio perché pezzi unici, ogni lampada è numerata e accompagnata da un certificato che ne attesta singolarità e autenticità. I temi dell'economia circolare, dell'ecosostenibilità e del green design sono i nostri punti di forza. Date un'occhiata al nostro profilo dixpari! ;)... mostra di piùCucina con sala da pranzo o senza ?
(1) commentiSi lasci andare a Sogni e Desideri Gelsa! Scelga l'isola che la faccia innamorare, non soltanto per Bellezza, pure per Praticità, come fosse il miglior Amore! Il Tavolo di là ben ci sta e poi il resto si vedrà! Buonanotte Sognante... Piero... mostra di piùBARBARA MARAZZOLI
2 mesi faUtente-929237622
2 mesi faUltima modifica: 2 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
2 mesi faUtente-929237622 ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASFranco2018
2 mesi fagloria_paciarotti24
2 mesi faUltima modifica: 2 mesi faUtente-929237622 ha ringraziato gloria_paciarotti24
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS