Buongiorno potreste darmi qualche consiglio su come ristrutturare il giardino? Al momento, ad eccezione di qualche aiuola, ha la superficie in cemento. Vorrei creare altre aiuole e sostituire il cemento con cosa? Grazie
il giardino è esposto a sud, abito in collina a 660 metri di altitudine.
Non devo utilizzare parte dello spazio per parcheggio, vorrei creare delle aiuole e lasciare libero altro spazio per poterlo eventualmente utilizzare come zona pranzo/cena.
Il terreno effettivamente è un pò in pendenza, ho del tempo da dedicare alla cura , amo le piante ed i colori anche se, per via delle temperature, che in inverno qualche volta sono di poco sotto lo zero, devo per forza acquistare solo piante resistenti al freddo.
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Architetto Marco Finardi
MargheritaAutore originale