Ciao a tutti, devo scegliere tra queste due configurazioni di boiserie, preferenze? Che colore scegliereste per la parete (io ipotizzavo qualcosa tipo light beige/cappuccino)? Si accettano consigli in generale anche su arredamento, luci, etc
A mio parere la due, perche nella uno la cornice centrale è troppo larga e sposta troppo ai lati la parte tavolo e la parte tv.Resta troppo vuoto nel mezzo .
Oppure provare la uno ma allargando le due cornici laterali e stringendo quella centrale.
Se mantieni i colori degli arredi come nel render lascerei le pareti bianche.
Ciao, io quoto la 2 che mi sembra più equilibrata. Sarebbe bella la parete di fondo leggermente colorata con una tonalità calda, che metterebbe in risalto l'arredo chiaro.👋
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Franco2018
ciccia80