Aiuto la canalina a vista
Michi Vollono
5 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
Franco2018
5 giorni faMichi Vollono
5 giorni faDiscussioni simili
Ho bisogno di aiuto per la finitura della mansarda
(6) commentiBuongiorno, e complimenti per la mansarda. Io le consiglierei (altezza permettendo e volendo posizionare la doccia al posto della vasca) una doccia per l'intera lunghezza della parete (riferimento alla foto allegata) con un'anta in vetro temperato living, ovvero un'unica parete fissa senza porta che lascia libertà di passaggio a un lato della parete. (Gli schizzi non sono un problema perché la doccia è chiusa fra due pareti). Per rimanere sull'effetto moderno a pavimento prenderei in considerazione l'idea di una resina oppure una piastrella effetto cemento rasato che spezzi con il tetto in legno. La sua idea del grès effetto legno non è male, bisogna però stare attenti a non rischiare un effetto troppo "legno" rischiando di andare sul classico stile casa di montagna perché poi avrebbe legno sia a pavimento che a soffitto e questo potrebbe appesantire la visione del bagno. Se vuole rimanere sull'effetto legno le proporrei un legno che vira sui toni chiari del bianco. Per ulteriori info vedi contatti nella bio, volendo posso mandarle foto di altri progetti e darle qualche indicazioni sulla spesa complessiva dei lavori A disposizione Cordiali saluti Luca Farneti... mostra di piùho bisogno di aiuto per arredare la mia sala
(27) commentibell'ambiente, bella l'ardesia sugli scalini scelglieri colri chiari per divano non beige ma gigio chiaro o bianco metta un bel tavolo in legno anche antico veda le dimensioni se ci sta e se usa l'ambiente anche come sala da pranzo , da valutare con le dimensioni. Sui affidi ad un professionista o ad un mobiliere a cui esporre le misure e le esigenze.Complimenti condivido che era meglio il parquet ma il gres effetto legno va di moda e mi dicono comunque pratico quando sara' stufa lo smantellerà e mettera del legno fra 15 anni.... se ne parla...Buona Pasqua!... mostra di piùaiuto per la zona pranzo
(8) commentiGiusto uno schizzo fatto con il cell..non so se riesce a capire. lascerei l'angolo cottura così come è inserendonun lungo tavolo in quella parte da 4 metri con una madia con un quadro a dx un divano un po' migliore con una parete dove sta attualmente è qualche sgabello sull'isola della cucina.... mostra di piùBagno piccolissimo: ho bisogno di aiuto per la disposizione :)
(28) commentiGentile Emma, ecco il nostro suggerimento: si potrebbe allargare il bagno verso la camera di 75 cm per creare una nicchia per una doccia 90x75 (non enorme ma comunque comoda), cosi da lasciare più spazio per la zona lavabo e WC (il termoarredo può essere collocato nella parete di fronte alla doccia). Così facendo la porta di accesso può anche essere di dimensione più comoda cioè da 80 cm. La camera da letto ora è molto ampia e può essere "sacrificata" per concedere più spazio al bagno (che si presume utilizziate tutti i giorni).... mostra di piùFranco2018
5 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
5 giorni faMichi Vollono
4 giorni faMichi Vollono
4 giorni faLaura M.
4 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 giorni faLaura M.
3 giorni faMichi Vollono
ieri
Laura M.