webuser_31793279

Aggiustare vecchi infissi di alluminio

Utente-31793279
11 giorni fa
Ultima modifica:11 giorni fa

Salve, vorrei chiedere un parere a qualcuno che magari ci è già passato o è più esperto di me in materia. Mi spiego: c'è una signora con una balcone lungo tutta la facciata di una casa (tipo patio.per capirci), chiuso con grandi finestroni vecchio stile in alluminio e vorrebbe fare qualcosa per impedire al freddo di penetrare in quel corridoio in inverno lasciando penetrare tutta la luce, perchè non ha un soldo per poter cambiare gli infissi. Cosa possiamo fare? Lei mi ha parlato di pellicole da applicare al vetro, isolanti ma che comunque sono trasparenti, ma io gli ho detto che il problema è il telaio, non tanto il vetro... C'è qualche soluzione economica?
Grazie a tutti...

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".