Arredamento nuova casa
ALFONSO DELL'AQUIA
19 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
Franco2018
17 giorni faDiscussioni simili
Casa nuova o casa antica da restaurare?
(64) commentiMaria Grazia... Mi è volato via il Sonno a leggere di Lei "La nuova sfida, Cascinale Piemontese"... Poi trovo il Cuore Rustico nel suo Profilo, la passione ruspante e campagnola ma pur sempre dal profumo fresco ed elegante.. Visiti appena si trova ispirata i nostri Lavori, le piaceranno... Siamo Piemontesi, qui in Piemonte da sempre, mi farà un piccolo regalo se suggerirà sottovoce il Luogo magico a Piè dei Monti di questo vostro Cascinale... Così, tanto per Sognare! :-) Buonanotte Stellata... Piero, "Fonte del Rustico"... mostra di piùCasa nuova, idee per cucina nuova!
(3) commentipiù o meno la mia cucina corrisponde alla tua(cambusa la posizione del finestrone e la mia cucina è qualche mq più grande) però noi abbiamo creato questa disposizione (la parte blu è composta dagli elementi della cucina, quella rossa è il banco colazione. spero di averti dato uno spunto... mostra di piùHELP! Consigli arredamento del soggiorno casa nuova!
(7) commentiBuonasera Simone, mi sembra che il divano sia troppo grande per essere posizionato al centro della stanza. Valuterei anche io di cambiare la posizione dell’arredo mettendo il divano sulla parete dove si trova attualmente la tv, eliminando i cubi dalla parete opposta e posizionando lì la tv, a parete se possibile. Sotto alla tv si potrebbe mettere una piccola madia che funga da piano d’appoggio, dal basso spessore (anche dalle forme leggermente arrotondate) in modo tale che non venga ostruito il percorso per la porta finestra. Si può pensare di aggiungere una poltroncina dal design moderno ed essenziale da posizionare tra la porta finestra e la finestra, e una composizione di due tavolini da mettere davanti al divano. Per quanto riguarda i colori anche secondo me il colore scelto per le pareti sui toni del bianco può andar bene, mentre per gli arredi giocherei sui toni dei grigi aggiungendo dei dettagli di colore.... mostra di piùArredamento nuova casa
(10) commentiAllora la casa ovviamente l'ho visionata più volte, la piantina l'ho disegnata io ed è il motivo dei vari difetti, la scala sarebbe l'ingresso indipendente, prima della scala ci sarebbe un piccolo giardino che non ho disegnato, la scala sfocia nel terrazzino e la scala a chiocciola porta nella lavanderia/garage cioè non è una stanza, c'è solo la scala a chiocciola. In pratica possiedo la piantina della casa che si trova al piano superiore, le dimensioni delle stanze sono identiche a parte la stanza dove c'è la scala a chiocciola e giardino.... mostra di piùstefaniasasso61
17 giorni fastefaniasasso61
17 giorni faFranco2018
16 giorni faCuoghi
16 giorni faSunp
16 giorni fastefaniasasso61
16 giorni faBartolomeo Fiorillo
16 giorni faUltima modifica: 16 giorni faBartolomeo Fiorillo
16 giorni faALFONSO DELL'AQUIA
16 giorni faSunp
15 giorni faNatalia/ Tabiti Oy