Bagno finestrato casa nuova
Diego
20 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (32)
Questione Di Casa
20 giorni faP e R arredare di Riva Piero & C sas
20 giorni faDiscussioni simili
Nuova casa - Suggerimenti per 2 piccoli bagni
(6) commentiBuongiorno, nel bagno al piano terra la scelta è abbastanza vincolata: doccia sulla parete lunga 0,90m, di fianco alla doccia posizionare sanitari e su parete libera installare mobile bagno. Per quanto riguarda il bagno al piano mansardato consiglierei di realizzare un arredo fisso o muretto sulla parete più bassa del bagno ( h. 1.30 m) da utilizzare come appoggio prodotti beauty e per posizionare la vasca in una posizione con più agio.... mostra di piùConsiglio progetto per nuova casa
(37) commentifrancamente nn vedo dove sia la differenza.... una lavanderia enorme, una cabina armadio enorme un ingresso vuoto enorme... e poi le camere striminzite... una zona giorno che trovo disfunzionale e mal vivibile dove per andare in soggiorno passo dal salotto per andare in cucina da salottoe soggiorno... ti voglio vedere a ricevere ospiti, magari con l'odore di fritto o di cavolfiore del pranzo.... guarda che qualche muro non ti ammazza mica... ribadisco, lo spazio serve ai ragazzi, le camere dei bambini/ragazzi sono un'oasi di relax e di vita... quel che ti proponi è di avere giocattoli sparsi ovunque?? diciamo che il progetto non ha fatto passi avanti... avete sempre spazi di servizio che sottoutilizzerete... ma nemmeno le lavanderie professionali han quelle dimensioni!! riprovateci... magari pensandole anche in funzione di bambini che diventeranno adolescenti (poco spazio= occupazione degli spazi del piano terra...) pensateci... mostra di piùNuova casa: come la arredo?
(6) commentiDovrei capire meglio se le dimensioni lo consentono (dal cell. ho un po' di difficoltà) doccia e vasca angolari, doccia vicino alla porta e vasca all'angolo opposto, wc e bidet rimarrebbero così un po' nascosti, e lavabo di fronte all'ingresso. Ripeto misure da verificare. Se ti interessa un progetto contattami sicuramente riusciremo a trovare la soluzione giusta.... mostra di piùAsciugatrice in lavanderia cieca.
(3) commenticonfermo che la mia asciugatrice crea condensa. quando in casa vecchia era in cantina non mi accorgevo ma da quando l'ho spostata nel bagno finestrato della casa nuova se mi dimentico di aprire almeno a ribalta la finestra l'umidità è palpabile, il pavimento appiccica... mostra di piùSunp
20 giorni faLaura M.
20 giorni faSunp
20 giorni faUltima modifica: 19 giorni fagloria_paciarotti24
20 giorni faDiego
19 giorni faDiego
19 giorni faBartolomeo Fiorillo
19 giorni faUltima modifica: 19 giorni faKatia B
19 giorni faDiego
18 giorni faDiego
16 giorni fastefaniasasso61
15 giorni fastefaniasasso61
15 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
15 giorni faUltima modifica: 15 giorni faDiego ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASDiego
14 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
14 giorni faUltima modifica: 14 giorni faSunp
14 giorni faUltima modifica: 13 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
14 giorni faSunp
14 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
14 giorni faUltima modifica: 14 giorni faSunp
14 giorni fa
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS