Come potrei organizzare lo spazio in cucina e sala
Nicky
21 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
Nicky
21 giorni faCasadivale
20 giorni faDiscussioni simili
come organizzare lo spazio spendendo poco
(8) commentiSalve Giulia ma...per impianti più bagno che significa? Impianto elettrico..idrico..termico? Tutti?e il bagno? Completamente riprogettare con nuovi sanitari etc?... mostra di piùCOME DISPORRE SALA E CUCINA?
(5) commentiBuongiorno Sara, personalmente utilizzerei lo schema che avete predisposto in 3D, ma invertirei gli elementi - come da sintetico diagramma allegato. Spostando il vano porta di accesso alla zona notte potreste guadagnare spazio/profondità per avere un divano più grande - magari anche con una chaise longue - ed un migliore angolo di visibilità di quella che credo sia la zona televisione. Buona progettazione!... mostra di piùConsigli su come organizzare spazio Cucina/Soggiorno
(12) commentiSECONDO ME COMUNQUE PER NON APPESANTIRE FAREI UN SOLO TAVOLO PER LA CASA PER ALLEGGERIRLA . IN QUESTA NUOVA SOLUZIONE HO FATTO UN'ISOLA ATTORNO AL PILASTRO CON MENSOLE CHE TI SERVE SIA QUANDO HAI TANTI OSPITI (CI PUOI STARE FINO A 8 PERSONE) O COME PIANO DI LAVORO .CHE NE DICI ?... mostra di piùCome disporre cucina e salotto in questo spazio?
(19) commentiIpotizzando appunto la porta 80 per me quel soggiorno è largo ca 3 metri, penso non arrivi a 350... per questo ritengo il divano centro stanza proprio non ci stia. In cucina non ho messo il pianetto snack perchè ho un odio profondo, li considero una cosa vecchia, dagli anni 80/90 visti e rivisti, amo più gli arredi lineari e minimali, ma è un opinione assolutamente personale, certo se a lei piace e lo vuole può metterlo.. se proprio occorre direi piuttosto un piano estraibile tipo quelli di Atim, che apre all occorrenza e quando non lo usa non ne rovina il design e non ingombra inutilmente.... mostra di piùNicky
20 giorni fa
NickyAutore originale