Houzz Logo Print
fede_rica50

Colore pareti cucina e salone

Fede Rica
l'anno scorso

Questo il progetto originale, nella realtà la cucina sarà color mocaccino/antracite e stessa cosa per il tavolo che fungerà come tavolo da pranzo. Il salone avrà come mobilio colori mocaccino/legno e divano blu. Al posto della cristalliera mobile sospeso con specchio. Sulla parte tra camino e portone un mini ingresso con quadri e mensole (la capottiera andrà nell'antibagno). Per la parete dove ci sarà il tavolo e quella dietro al divano pensavamo a un effetto sabbiato tra il beige e il tortora mentre le altre pareti dello stesso colore senza effetti. Vorrei però mettere in risalto la parete del mini ingresso e usare lo stesso colore/effetto per la parete del salone dove ci sarà lo specchio. Cosa mi consigliate? Io pensavo a un sabbiato sui tono del blu per richiamare il colore del divano
Se avete altri consigli e suggerimenti sono ben accetti

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".