Arredare open space lungo e stretto
Giovanni Lorusso
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
nonnetta
il mese scorsoDiscussioni simili
Open space stretto e lungo
(3) commentiBuongiorno, al momento ho difficoltà a reperire la planimetria dello stato attuale. In foto ho modificato una vecchia planimetria cercando di riportare i lavori che sono stati eseguiti successivamente ovvero: chiusura parte del porticato(con creazione stanza tv), eliminazione muro, chiusura e riapertura ingresso. Ho fatto del mio meglio, spero possiate aiutarmi. Grazie... mostra di piùConsigli su arredamento salotto/soggiorno lungo e stretto
(1) commentiVi chiedo dei consigli su come arredare a salotto e soggiorno questa stanza. Vorrei farci stare un divano (siamo in 2 quindi può bastare un 180cm max 190) e magari una poltrona o pouf. Mentre nella parte opposta basta un tavolo da 6. Ho dei dubbi su come farci stare un divano. Tenete presente che davanti o sotto le finestre non si può mettere niente in quanto ci sono i termosifoni. Grazie se trovate una soluzione!... mostra di piùArredamento open space lungo e stretto
(109) commentiAggiorno il post per chiudere il discorso cucina, che abbiamo finalmente ordinato! alla fine abbiamo optato per mantenere la disposizione lineare + colonne, che è quella che ci permette di guadagnare più spazio vivibile: abbiamo fatto basi grigio scuro e piano, pensili e colonne grigio molto chiaro, effetto malta. Abbiamo optato per colonne a tutta altezza con anche microonde incassato per un effetto più ordinato! per il divano abbiamo optato per un 3 posti da 2m20 color ottanio con pouf/tavolino, da mantenere come previsto inizialmente ovvero di fronte all'ingresso. Immagino che molti di voi non saranno d'accordo ma per il nostro stile di vita ci sembrano le soluzioni migliori! Eventualmente posterò le foto quando sarà tutto al suo posto. Grazie ancora per tutti i suggerimenti!... mostra di piùOpen space lungo e stretto
(2) commentiDove conducono le aperture? L'angolo in alto a destra è completamente cieco? Potresti chiuderlo, anche con un mobile tutt'altezza e farci un ripostiglio: è quello che abbiamo fatto noi (vedi il Nostro Soggiorno nel mio Ideabook)... mostra di piùGiovanni Lorusso
il mese scorsoSilvia Camporeale Interior Designer
il mese scorsoGiovanni Lorusso
il mese scorsononnetta
il mese scorsoSilvia Camporeale Interior Designer
il mese scorsononnetta
il mese scorso
Giovanni LorussoAutore originale