Porta di entrata con impronte digitale
l'anno scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (16)
- l'anno scorso
- l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorso
Discussioni simili
consiglio per parete con la porta scorrevole
(6) commentiUna scorrevole così lunga è difficilmente realizzabile (fino alla scala intendo). Si può fare con quel divisorio, anche se costringerebbe a dover fare uno scomodo movimento ad "S" per entrare in cucina ogni volta. ipotizzare una doppia porta scorrevole? Non so nemmeno se sia fattibile in realtà, ma sarebbe forse la soluzione più comoda. Altrimenti mi piaceva molto una struttura simile a quella in foto (con una muratura bassa sormontata da vetrata), ma non risolverebbe quel "problema" di movimento.... mostra di piùTavolo davanti all'entrata di casa... quale acquistare?
(11) commentidicono che il tavolo non sia il massimo inserito davanti alla porta d'ingresso....io lo trovo affascinante perchè è il primo impatto che avrai entrando in casa deve essere un complemento d'arredo un opera d'arte con la sua giusta cornice per creare la migliore atmosfera possibile ....puoi prendere in considerazione una struttura in vetro che ti hanno giustamente proposto per avere un effetto sospeso per il piano puoi optare avendo un ultra moderno o in contrasto legno o perchè no un blocco di cemento (effetto realizzabile in mille modi) anche per la forma essendo un pezzo unico realizzato per le tue esigenze puoi optare per una forma particolare fatto un tavolo fisso per sei con delle belle sedie il mio consiglio è di posizionare una console che ti possa permettere di ampliare lo spazio per gli ospiti che si fermeranno a cena... mostra di piùEntrata in... cucina!
(7) commentiGrazie Noci 30, avevo pensato anche io di fare un divano lineare, ma sono indecisa perchè è proprio un momento di raccoglimento coi bambini, e personale stare sulla penisola. Però non lo escludo. Dietro il divano parte una scala che va sul soppalco quindi se lo centro devo tenerlo staccato dal muro quel tanto da passarci... Mi rendo conto che la poltrona non ci sta... Piaceva a mio marito :) E' una zona che mi fa impazzire perchè è il cuore della vita della nostra famiglia e vorrei organizzarla al meglio.... mostra di piùEntrata di casa, come renderla più accogliente
(20) commentiIo sinceramene eliminerei lo zerbino rosso (starebbe meglio nero o corda), quella cassetta della posta rossa e il bicolore interno (meglio tutto grigio o tutto bianco). Il rosa salmone della casa non mi sembra male invece e neanche le cornici, che, essendo in facciata, non credo tu possa cambiare. Per migliorare il tutto comunque bastano una bella pianta nell'ingresso e dei fiori appesi alla grata della finestrella :)))... mostra di più- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso
- l'anno scorso