SPC in bagno da 6mq..necessario profilo terminale?
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 2 anni fa
- 2 anni fa
Discussioni simili
Idea Appartamento
(10) commentiSalve. A mio parere allo stato attuale non è corretto parlare di spreco di spazio. Il corridoio della zona notte può sembrare eccessivamente grande ma sicuramente è stato concepito anche per ospitare un grande armadio contenitore incassato a parete. Al limite si potrebbe rendere cucina e soggiorno comunicanti riducendo il disimpegno della zona notte alla sola parte terminale ma poi il soggiorno diventerebbe un ambiente troppo profondo e meno luminoso con la sola luce naturale. E poi non mi sembra che ci siano problemi di spazio, gli ambienti sono già grandi e ben proporzionati. Se però si preferisce snaturare il carattere di questo appartamento signorile rendendolo moderno e più funzionale, si potrebbe ripensare completamente la destinazione d'uso degli ambienti, ad esempio realizzando una grande cucina nella stanza da 16,42mq e ampliando il soggiorno inglobando l'attuale alla stanza da 14,76mq per avere anche tutto l'affaccio sulla loggia. Il resto diventerebbe tutta zona notte. La cucina attuale diventerebbe la nuova camera padronale con bagno en suite e cabina armadi.... mostra di più1) Arredare/attrezzare un angolo cottura su un soggiorno a vista
(119) commentiGrazie Franco per la menzione! Francesca, lui ha ragione: tutti i nostri meccanismi possono essere adattabili alla struttura delle cucine di serie moderne. Ti invitiamo a conoscere tutte le nostre soluzioni sul sito di Atim - in speciale la linea Trasformabile (https://goo.gl/cu8CxQ e https://goo.gl/jZKCNW). Nel caso decida di acquistare uno dei sistemi e di personalizzarlo con un tuo falegname di fiducia, puoi acquistare i nostri prodotti direttamente dalla nostra rete vendita: https://goo.gl/2obmoy Speriamo che queste info possano esserti utili!... mostra di piùArmadio in camera
(82) commentiNon metterei mai un armadio che si rastremi dove sta la porta..mi darebbe solo l'impressione di un errore volutamente commesso. Mi rendo però conto che spesso questi errori li commettono proprio i pro con poca esperienza e gli utenti senza esperienza che si fidano di mobilieri speculatori che pensano solo a vendere.... mostra di piùProfili per piastrelle
(24) commentiSì, il CERFIX PROLIST è il secondo che avevo consigliato io, con la differenza che nella Sua foto è la versione in alluminio anziché inox, e non nascendo come bordo finale ma come lista decorativa tra due file di piatrelle, prima di acquistarlo va dimostrata la sua tenuta a parete. Penso anche io come Vecchiosetter che sarebbe meglio trovare un bordino angolare semplice, di quelli per angoli post posa, per rifinire direttamente la fila di piastrelle, vista la loro particolarità. Non so se è un effetto ottico foto/schermo del pc, ma vedo nel bordo superiore un andamento non lineare, qualche leggero gradino qui e là. Mi sbaglio?... mostra di più- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- l'anno scorso

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

studio moroni