Houzz Logo Print
webuser_832876789

SPC in bagno da 6mq..necessario profilo terminale?

Marco Pirillo
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Ciao a tutti, ho da poco iniziato il restyling del mio bagno anni 60 ora però mi trovo con due punti interrogativi:

1- Il bagno è piastrellato alle pareri ma parlando con amici e non ci sono pareri discordanti per quanto riguarda i profili temrminali che devono andare contro la parete per via della dilatazione dei listoni di spc. Alcuni sostengono che essendo un bagno piccolo non ci saranno diltazioni per cui anziché mettere i profili a sguscia basterebbe del normale silicone colorato marrone (volendo mettere dei listoni color rovere naturale)..questo però non permetterebbe la dilatazione.

Il bagno è a forma di L (allego dimensioni)

2-I sanitari devono ancora essere posati, mi chiedevo se posso posarli sull'spc in modo da non dover ritagliare i listoni attorno ai sanitari..inoltre verrebbe un lavoro fatto meglio e più pulito..

Voi cosa ne dite?


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".