Prese elettriche come coprire
Massimiliano Corbucci
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
Sunp
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoa_bandini
il mese scorsoDiscussioni simili
prese elettriche
(8) commentiBattiscopa, sì. Un filo per una ciabatta da 16A (le prese 'grosse') è spesso quanto un battiscopa: facendo uscire il filo dalla scatola (attraverso l'invito del 'falso polo') avrai tutto lo spazio per far correre il filo sopra il battiscopa fin dove vorrai (cioè potrai posizionare la ciabatta -all'altro capo del filo- dove più ti viene comoda: sotto il letto, nel mezzo? vicino ad uno dei due comodini? Sto dando per scontato che ad un certo punto il cavo passi sotto il pannello della testata del letto, ovverosia o attraverso una scanalatura fatta nel batiscopa, o attaverso un piccolo foro fatto nel pannello stesso -sul basso, lì dove il pannello tocca terra: a questo punto il cavo sarà libero di correre sotto il letto fin dove vorrai). Lì avrai le opportune connessioni con le apparecchiature che ti servono (lampade, carica batterie, sveglie, casse eccetera). Il tutto comodamente nascosto sotto il letto... l'unico accorgimento che dovrai tenere è ricordarti di fare attenzione durante le pulizie, per non rimanere impigliata con l'aspirapolvere (o il robot o quello che usi) nei vari cavi... Più facile a farlo che a dirlo... mostra di piùidee per coprire i fili
(2) commentiIo creerei un foro nel piano per passare i fili, perché in questo modo sono orribili e avanti al vano per coprire le prese, semplicemente delle piante, vere naturalmente, senza spendere così troppi soldi.... mostra di piùTenere o coprire pavimento in graniglia?
(33) commentiValeria, è uno shabby rivisitato in chiave moderna, non per altro si chiama shabby moderno... Lo shabby non è solo bianco e antico o finto antico, questo è moderno con richiami shabby che possono essere delle vecchie sedie, dei mobili ecc Le ultime due foto le ho inserite anche x fare vedere i colori delle pareti e le linee rotonde dei mobili. Se noti nell'ultima foto il rivestimento della seduta piccola rotonda è in perfetto stile shabby, nonostante i piedini cromati e che la rendono più moderna e versatile. Ho trovato anche altre foto su internet ma non me le fa caricare, appena posso le caricherò.... mostra di piùAlzatina con prese elettriche
(27) commentiInteressante il sistema Eubiq, grazie per averlo segnalato. Non è solo prese ma c'è un po' di tutto. Fra l'altro, navigando per i siti ho visto che oramai son di serie i frutti con direttamente la presa USB: quindi mai più alimentatori penzolanti anche se il futuro ormai prossimo è la ricarica wireless dei telefonini (e piccoli apparecchi).... mostra di piùMassimiliano Corbucci
il mese scorsoa_bandini
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoFranco2018
il mese scorsoMassimiliano Corbucci
il mese scorsoFranco2018
il mese scorsoMariele
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoSunp
il mese scorsoFranco2018
il mese scorsoMariele
il mese scorsoFranco2018
il mese scorsoSunp
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
Franco2018