Un tappeto in legno?
Maria Paola Lombardo
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
Sunp
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoDiscussioni simili
Realizzare un soffitto classico in legno
(26) commentiScusate per la voce fuori dal coro ma io il soffitto a cassettoni un un soffitto inclinato non ce lo vedo proprio. Ciò detto, il soffitto è comunque bello anche se nel luogo non indicato, secondo me. Domanda, ma le modanature, i rosoni li fate voi tutti a mano con le sgorbie? O con delle macchine a controllo numerico? O si usano dei prefiniti che arrivano da fuori?... mostra di piùColore tappeto Tappeto
(2) commentiPotrebbero starci bene tantissimi tappeti e in tanti stili.Arredamento classico o moderno? Posti una foto dell'ambiente.... mostra di piùDecorazione pittorica e antichizzazione di un soffitto in legno.
(7) commentiLa decorazione di questo soffitto in un appartemento del centro storico di Roma ha tenuto conto della tipologia e delle condizioni del soffitto. Un soffitto dalla forma irregolare e molto rustico. In accordo con i committenti, si è scelta una decorazione che si adattasse agli spazi a disposizione, illuminasse e allargasse la stanza e nascondesse le tante imperfezioni. Tutto in tempi ristrettissimi..... mostra di piùUn pavimento lucido sta bene con un tetto in legno a vista bianco?
(17) commentiCol grigio non saprei, è un colore che preferisco mat, sinceramente. Io, come le ho già detto, lo avevo in graniglia nera, lucidissima, a specchio, e il contrasto col soffitto in legno gessato mi piaceva. Del soffitto in legno sbiancato c'è da dire che è molto democratico, un neutro che si abbina un po' con tutto.... mostra di piùMaria Paola Lombardo
il mese scorsoMaria Paola Lombardo
il mese scorsoMaria Paola Lombardo
il mese scorsoRAIMONDO MASU TEAM
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoMaria Paola Lombardo ha ringraziato RAIMONDO MASU TEAMMaria Paola Lombardo
il mese scorsoRAIMONDO MASU TEAM
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorso
RAIMONDO MASU TEAM