Colore parete tv con pavimento grigio chiaro
Maria Giovanna
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (23)
Maria Giovanna
il mese scorsoDiscussioni simili
Colori arredamento (cucina) per pavimento grigio
(9) commentiBuon giorno Stella. A mio parere l'abbinamento grigio beige va benissimo, certo, un po di tono non farebbe male! L'idea di spezzare la monotonia cromatica con un colore differente dell'isola è corretto, come anche la scelta del colore rovere chiaro, si sposa benissimo con il grigio e il beige. Per il soggiorno ti consiglio di scegliere un divano color fango che dia contrasto al grigio, per le pareti sceglierei una tonalità di beige e darei tocchi di colore un po sparsi nell'ambiente con cuscini, quadri, vasi, oggetti, ecc. Anche i mobili del soggiorno di tonalità chiare si abbinano perfettamente a quel tipo di ambiente. Ti posto delle foto di un mio recente progetto (in questo caso non si è scelto di spezzare con tonalità forti ma di mantenersi sulle tonalità di grigi) Saluti http://michelerutigliano.houzz.it/... mostra di piùQUALE COLORE SCEGLIERE DELLA CUCINA CON PAVIMENTO GRIGIO CHIARO
(7) commentiBuongiorno Sara, sicuramente rinuncerei all'isola e per un maggior equilibrio nella distribuzione delle spazio stanza io disporrei la cucina in linea senza prevedere nessun angolo quindi. Per i mobili ottima la scelta del grigio scuro; essendo la prima stanza della casa il mio consiglio è quello di cercare di minimizzare, per quanto possibile, la presenza della cucina e il colore scuro è già di aiuto in questo. Ti suggerisco pensili nella stessa tinta delle basi (ti stancheranno meno anche in futuro) e a tutta altezza per sfruttare tutto lo spazio a disposizione. Opterei inoltre per un tavolo rotondo o ovale che negli spazi piccoli può dare il meglio di sé. Se credi dai un'occhiata ai nostri progetti sul nostro sito per qualche idea in più. Lorenza, stylist di Casacadabra... mostra di piùDi che colore la parete dietro parete tv?
(12) commentioggi ci sono molte soluzioni per le pareti coloristiche ma anche carte da parati (come quelle del depliant), ne esistono per ogni gusto e stile: dal materico al geometrico (ad es. stile anni '70 ma non solo), dai paesaggi naturalistici agli scorci architettonici e pittorici.... mostra di piùRistrutturazione Living: consigli parete TV con Camino Bioetanolo
(22) commentiDunque tornando al fotoritocco che ho postato, se ti piace l'idea, si può fare esattamente così: - base con ante e cassetti in rovere nocciola per tutta la lunghezza della parete, vano camino compreso. Starei a filo della parete con la porta. - piano di appoggio per la base unico con opportuno foro per il bruciatore. Puoi realizzarlo in pietra, corian, lamiera colorata........ Farei poi la parete retrostante dello stesso colore/materiale - "cappa" del camino in cartongesso o anche legno: l'importante è che sia isolato con un celino nello stesso materiale del piano (per comodità sarebbe meglio la lamiera). Fra celino e cartongesso deve esserci del materiale isolante. Il celino deve avere una specie di aletta che devia il calore verso la parte frontale anzichè verso l'alto. Penso di aver detto tutto.........nel caso non capissi qualcosa........chiamami... mostra di piùMaria Giovanna
il mese scorsoMaria Giovanna
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoMaria Giovanna
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoBartolomeo Fiorillo
il mese scorsoFrancesca
il mese scorsoBartolomeo Fiorillo
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoMaria Giovanna