Consiglio bagno
Elena Ba
il mese scorso
Ultima modifica:il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
Elena Ba
il mese scorsoSunp
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoDiscussioni simili
Consiglio Bagno principale
(4) commentiSalve Irene, io sceglierei la 1 ma anche con il cristallo a tutta altezza come la parete (ed il rivestimento nero lo applicheremo anche sotto il top lavabo, per dare continuità). Ps: se nel primo render ci sono i materiali scelti, complimenti per la scelta! Ester - Ambienti+... mostra di piùConsiglio bagno stretto e lungo
(26) commentiAnch'io ho mensola in rovere, parquet in rovere, specchio grande e pareti grigio chiare... Praticamente il bagno descritto da falegnameria Grelli Danilo!! E mi trovo bene e per ora non si è rovinato nulla pur avendo anch'io una bambina di 10 anni! Una parte del bagno ha piasterelline diamantate tipo le tue ma grigie e una parte é a smalto e anche da pulire nessun problema! Però concordo che il tuo pavimento in cemento è molto carino e ci penserei a toglierlo!... mostra di piùAiuto !!! Consiglio bagno
(11) commentidevi capire bene la posizione esatta della porta: se possibile si potrebbe spostare leggermente rispetto a come indicata nella tua planimetria, e se la struttura e le dimensioni lo consentono (chiama un'impresa o un tecnico per verificarlo) sostituirla con una porta scorrevole. Nel caso in cui la scorrevole non sia possibile, consiglio una porta a libro asimmetrica, che limita notevolmente l'ingombro della porta (che occuperebbe in questo caso meno di 30 cm all'interno del bagno)... mostra di piùconsiglio: bagno resina + piastrelle
(5) commentinessun problema Michela, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non esagerare con l'effetto stonalizzato della resina, mantenendo un effetto meno mosso e leggermente materico. La resina in questo caso può essere l'elemento di unione dei vari materiali. i n questo esempio è stato utilizzato sulla parete dietro la vasca e parzialmente sotto di essa, un mosaico vetroso, mentre sulle pareti laterali, abbiamo utilizzato una microresina monocromatica. resina e gres effetto marmo per un bagno elegante resina e carta da parati microresina e carta da parati, con gres a pavimento... mostra di piùCasadivale
il mese scorsoElena Ba
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoElena Ba
il mese scorsoDaniela Sollazzo
il mese scorsoElena Ba
il mese scorsoBartolomeo Fiorillo
il mese scorsoElena Ba
il mese scorsoBartolomeo Fiorillo
il mese scorso
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS