pino_gallotti

Consiglio su che tipo di vetrata utilizzare, per chiudere corridoio

Pino Gallotti
il mese scorso

Salve, ho bisogno del vostro aiuto per decidere che tipologia di porta utilizzare per chiudere questo corridoio di 3,65 m. di lunghezza, vorrei utilizzare una porta vetrata tipo industriale come nella foto che allego in modo da isolare questo piccolo corridoio che porta al bagno di servizio dalla cucina di tipo industriale open space, ed anche per diminuire la dispersione di calore visto che alla fine del corridoio c'è la veranda. Il problema, come si vede dalla foto è che la larghezza è di 116 cm. Volendo sarebbe possibile ricavare altri 25 cm. Abbattendo il muretto alla destra guardando la foto. L'altezza e di 240 cm. Il mio quesito è che tipo di vetrata devo usare? Scorrevole non credo perché a destra ho la porta dello studiolo filo muro, a battente? Ma a sinistra ho l'interruttore della luce, tipo a soffietto? Ma in questo caso ho lo spazio sufficiente?

p.s. Qualcuno di Napoli può indicarmi qualche ditta che può realizzare una vetrata industrial? Visto le dimensioni sicuramente dovrà essere fatta su misura.

Commenti (44)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".