Dubbio colori parete tv e living
Grazia
il mese scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
Casadivale
il mese scorsoCasadivale
il mese scorsoDiscussioni simili
Aiuto per scelta colori da abbinare a parete del living
(32) commentiGrazie, siete stati molto gentili, mi avete dato ottimi spunti. Ora riesco a vedere il quadro d'insieme e ho capito come voglio vedere le stanze! Grazie mille!... mostra di piùCOLORI POLTRONE E MOBILE TV
(156) commentiperfetto allora...essendo un luogo di relax si possono accettare solo le lampade.per quanto riguarda il tappetto io ne metterei uno sotto al tavolino che sporga non esageratamente,soprattutto se come dici è un luogo di passaggio.... mostra di piùDi che colore la parete dietro parete tv?
(12) commentioggi ci sono molte soluzioni per le pareti coloristiche ma anche carte da parati (come quelle del depliant), ne esistono per ogni gusto e stile: dal materico al geometrico (ad es. stile anni '70 ma non solo), dai paesaggi naturalistici agli scorci architettonici e pittorici.... mostra di piùLIVING: DISPOSIZIONE ZONA PRANZO E SALOTTO TV
(2) commentiGrazie mille... in realtà anche io avevo pensato di posizionare il pianoforte sulla parete da 1,90 ( bella l idea di colorare la parete) . Riguardo alla posizione del tavolo e alla forma sono d" accordo. il dubbio che mi resta è come inserire la TV , se possibile utilizzando una parete attrezzata che non faccia vedere cavi elettrici, e i divani senza ingombrare troppo.... mostra di piùGrazia
il mese scorsoCasadivale
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoCasadivale
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoGrazia
il mese scorsoCasadivale
il mese scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
il mese scorsoUltima modifica: il mese scorsoGrazia
il mese scorso
Casadivale