ilaria_l

parete divisoria soggiorno cameretta

Ilaria L
2 mesi fa
Ultima modifica:il mese scorso

Buonasera,

avrei bisogno di suggerimenti su come far arrivare più luce possibile in soggiorno considerato che verrà chiuso in parte da una cameretta. La casa ha i soffitti alti 3 metri, in precedenza era open space, tutto soggiorno con angolo cottura con 4 finestre. Abbiamo progettato la realizzazione di una cameretta che prende 2 finestre togliendole così dal soggiorno. La porta è stata pensata verso il terrazzo (non fronte camera matrimoniale come riportato nel disegno con le misure) per far si che possa sfruttare la luce proveniente dalla porta finestra. Proposte per far passare più luce possibile invece di chiudere totalmente con muro? Suggerimenti inoltre, essendo la camera molto piccola su come disporre il mobilio in cameretta?

Lo stile del nostro appartemento è moderno, pavimento gres effetto legno grigio, mobili bianco/nero/antracite e parete soggiorno verde petrolio.

Grazie a chiunque vorrà aiutarci!

Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".