Houzz Logo Print
annarita_tullio

portasapone da incasso vintage

ART .
l'anno scorso

Buonasera,

abbiamo iniziato la ristrutturazione di un immobile all'interno di un palazzo anni '30.

Siamo al rifacimento dei bagni. Lo stile scelto è retrò/vintage ma con un tocco moderno.

Ora è sorto un problema in uno dei bagni in questione: Il bagno sarà con la vasca, che si è scelto di

fare incassata per renderla più funzionale evitando allagamenti.

Le piastrelle saranno rettangolari 7,5x15 diamantate colore grigio scuro nella zona vasca e bianco

latte nel resto del bagno. I sanitari saranno in stile e la rubinetteria sarà Montreux Axor. Allego foto delle piastrelle e della rubinetteria.




Ora un componente della famiglia si è ostinato che vuole nella zona vasca il portasapone in

ceramica con maniglia. MOLTO vintage, forse troppo?

Ho il timore che rovini l'effetto generale del bagno.



In alcune ristrutturazioni vedo che utilizzano o salvano i portasapone in ceramica, era anche in una foto su un articolo di Harper's Bazaar di alcuni mesi fa..ma devo essere sincera non mi convincono, ma per salvare la tranquillità familiare devo trovare una soluzione.

C'è qualche soluzione alternativa o qualche azienda che proponga qualcosa di simile ma in chiave

più moderna (escluso il maniglione doccia in acciaio che abbiamo già escluso)?

Andrebbe bene anche qualche azienda che riproponga il pezzo nuovo, senza utilizzare dei pezzi vintage.

Grazie per qualsiasi suggerimento

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".