Houzz Logo Print
elena_bembi

arredo appartamentino

Elena Bembi
l'anno scorso

ho bsogno del vostro aiuto per arredare questo appartamentino che ho ristrutturato in modo importante. L'idea era quella di creare uno spazio unico con cucina a vista su soggiorno. vi allego le foto in modo che vi rendiate conto di come ho pensato il prima e il dopo. il punto di forza è il soggiorno che si affaccia su un balcone dal quale si gode una vista mista con il mare sullo sfondo. anche sul balcone ho bisogno di consigli. I mobili della stanza da letto padronale già ci sono. letto di legno con testiera importante e mini cassetti bianchi ai piedi . Armadio a due ante a tutta parete . Madia e comodini di legno. Che palette di colori ? 2 stanza come arredarla ? Quali colori Ingresso che fare ? Soggiorno ? (Sono vincolata da un mobile che devo inserire che è un vecchio armadio credenza.














Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".