Come organizzare un ingresso
Giulio Spoto
2 mesi fa
Ultima modifica:2 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (20)
Giulio Spoto
2 mesi faDiscussioni simili
Come arredare un salone e un ingresso molto grandi?? E la cucina che è
(28) commentiCapisco che sia necessario un idraulico per spostare sia pure di due metri l'attacco delle tubazioni sulla parete di fronte ,e lo chiameremo al piu' presto, ma vorrei solo sapere se i mobili che abbiamo possono essere inseriti in un contesto di sala grande e se i colori alle pareti devono essere neutri o possiamo anche scegliere di intonarli ai mobili. So che date sempre ottimi consigli quando ve li chiedono, percio' ho pensato di inviarvi anche le foto dei mobili. Spero di riuscirci e ringrazio anticipatamente.Da considerare che sono fotografati al negozio! A casa ancora non li abbiamo! Che ne pensate? Come potremmo disporli nella grande sala? Il colore dei divani ,che sono due, non e' quello in foto ma e' tortora. Grazie.... mostra di piùOrganizzare ingresso su Open Space
(3) commentiCiao Silvia, sono interior designer e mi occupo di ridistribuzione e ottimizzazione degli spazi abitativi. Le soluzioni per accontentare le tue esigenze sono più di una. Puoi contattarmi a: a.zonca@altocult.it... mostra di piùCome organizzare ingresso casa
(2) commentiBuongiorno , immagino ci sia anche una finestra, Le inizio ad allegare la foto di una scrivania a scomparsa che potrebbe andare bene al caso suo. Ottimizzando gli spazi, chiusa è una libreria , aperta una piccola scrivania ideale per poter lavorare con il portatile. Spero le piaccia, finiture e colori sono personalizzabili.... mostra di piùcome trasformare un armadio da camera in cappottiera da ingresso
(15) commentiA mia opinione, se la richiesta è una ri ambientazione, l'intervento deve essere efficiente, ovvero efficace con commisurazione ai costi. Viceversa, reinvestirebbe nell'acquisto di un nuovo arredo, piuttosto. Deve valere la pena e rispettare regole di economia un intervento di recupero.... mostra di piùGiulio Spoto
2 mesi fa- Giulio Spoto ha ringraziato Olivia Crescioli architetto e interior designer
Giulio Spoto
2 mesi faUltima modifica: 2 mesi faGiulio Spoto
2 mesi fa- Giulio Spoto ha ringraziato Olivia Crescioli architetto e interior designer
Giulio Spoto
Giulio Spoto
Giulio Spoto
2 mesi faUltima modifica: 2 mesi faCuoghi
2 mesi faGiulio Spoto
2 mesi faGiulio Spoto
2 mesi faUltima modifica: 2 mesi faBartolomeo Fiorillo
2 mesi faUltima modifica: 2 mesi fa
silvia piccioni architetto