Houzz Logo Print
webuser_35186080

consiglio tavolo

Utente-35186080
l'anno scorso

buongiorno

avrei bisogno di un consiglio su forma e dimensione del tavolo da inserire nella mia cucina, a cui si accede da una grande porta a vetri a tutta altezza (visuale della foto) e che da sul salotto. Lo spazio a disposizione al netto dei mobili è circa 230*285 cm (allego pianta).

Per questioni di comodità preferirei un tavolo senza spigoli e con gambone centrale, così da girarci intorno senza problemi, anche per accedere alla porta finestra, che va in terrazzo. Avevo pensato al modello tulipano ovale, ma ho molti dubbi sulla dimensione, visto che siamo in 5 in famiglia (+1/2 ospiti) ... la versione 140*90 è davvero molto piccola e i modelli più grandi temo che possano essere troppo ingombranti...

In alternativa avrei pensato ad una forma a botte, con angoli smussati...

Ringrazio sin d'ora chi vorrà aiutarmi a risolvere questo dubbio!







Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".