Houzz Logo Print
liliana_cehic

SOS collocazione quadri (n. 2)

lili
l'anno scorso


Buongiorno,

eccomi nuovamente qua a chiedervi aiuto, ma per prima cosa vorrei ringraziare i professionisti Marta Bonesu, Anna Maria Barone e Casadivale per gli ottimi consigli datimi, che mi hanno permesso di trasformare in meglio una mia stanza, ora sono nuovamente alle prese con la collocazione di quadri su una parete blu del salone, dove vorrei appendere tre quadri ricavati da foto dei figli (mis. 123 x 33 cad.).

Pensavo di dividere la parete che è di m.5,50 in due metà, nella metà di fianco al tavolo metterei i tre quadri affiancati, distanziati da pochi cm, mentre per l'altra metà vorrei acquistare un grande quadro. Può andar bene ?

Volevo infine chiedervi ancora un suggerimento, premesso che mi ero immaginata di arredare l'appartamento in uno stile classico moderno ed invece mi ritrovo con un appartamento tendente piuttosto al moderno e tenuto conto che il tavolo dagli attuali 2 m. può diventare 3 m., cosa potrei mettere sotto il grande quadro che vorrei acquistare per scaldare un pò l'ambiente ?

Per completezza d'informazione, sulla parete di fronte ho una lunga libreria grigio chiaro con tre lunghe portelle (giallo, grigio e rosa cipria), al centro della stanza ci sono due divani grigi posizionati ad L ed un tv a parete.

Grazie nuovamente a chi vorrà aiutarmi.

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".