Houzz Logo Print
filippo_rossi54

Colore tavolo openspace

Filippo Rossi
l'anno scorso

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.

Sto arredando casa e ho scelto un design moderno per l'open space con cucina grigia e top nero. Per alleggerire, ho introdotto pannelli in legno di rovere. Anche nella zona living ho mantenuto il rovere, con una consolle da ingresso e il tavolino del salotto. Col divano invece ho spezzato e ho introdotto un blu in velluto. Nella foto sembra molto scuro ma è stata fatta di sera.

La mia perplessità riguarda il tavolo da pranzo. Vorrei fare anche quello scuro grigio/nero e spezzare con le sedie ma ho comunque paura di appesantire troppo l'ambiente.

Qualche consiglio? Sia per la disposizione del tavolo che per il colore. Considerate che le mattonelle nel disegno sono 120x60.

Grazie mille a tutti in anticipo!










Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".