Houzz Logo Print
angelicaghirimoldi

Casa anni 90... è troppo... :-)

Angelica Ghirimoldi
l'anno scorso

Ciao a tutti,

devo trasferirmi in una casa in affitto. sarà per 1/2 anni quindi no investimenti su pavimento (peraltro nn è casa mia).


Si tratta di un app.to anni 90, con pavimento agghiacciante, porte color legno e devo riuscire a tirare un pò fuori qst casa decisamente un pò demodè...


Indecisione fortissima sul colore della parete alle spalle del divano ( ho un divano color terra di siena in pelle, che stava bene col mio attuale arredamento...) vorrei scaldare un pò la casa, renderla accogliente, confortevole e non amo cvolori trooooppo accesi alle pareti.. dimenticavo: trattasi di p.t. e quindi un pò "buia..:"


help...sn davvero in difficoltà...


allego foto: il divano è quello attualmente a casa mia, il resto è la casa nuova, che verrò completamenti svuotata da quei "cimeli" :-)


grazie a tutti,

angelica







Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".