Houzz Logo Print
massimo_1

Aiuto su: Controsoffitto, Corridoio e Illuminazione

Massimo 1
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Buonasera a tutti, sto ristrutturando casa e mi sono inceppato su alcune questioni.Penso possa essere carino inserire dei controsoffitti, in particolare nel soggiorno viste le dimensioni (disegno allegato). Il soffitto si trova a 290 cm dal pavimento. Vorrei trovare una soluzione anche per l'illuminazione: lampadari? Strisce Led ? Faretti? A tal proposito, mi piaceva l'idea di inserire due applique ai bordi del divano , ma vorrei qualche suggerimento al riguardo.Questione corridoio: come si potrebbe arredare, illuminare... sfruttare?!? Illuminazioni a parete? Strisce led? Sono in crisi... Specifica sul corridoio: dal disegno si vede una zona contornata da puntini rossi. In quella zona il soffitto è a perline (vedi foto). Mentre la zona con puntini blu ha un'altezza inferiore poche ci sono tre scalini. Scalini.... Idee su cosa farne? Posso modificarli volendo, ma comunque ci devono essere ovviamente. Vi allego foto di quelle che saranno le piastrelle e della cucina in modo da avere un'idea sullo stile. Grazie

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".