Houzz Logo Print
juliet_nanna

Arredamento pavimento in granito

Juliet Nanna
l'anno scorso

Ciao a tutti, premetto che sono molto inesperta.
Sto per trasferirmi in affitto in una casa che ha cucina, salotto e bagno con pavimento in granito (penso sia ghiandone..? Non me ne intendo per niente, chiedo a voi un parere).
La mia turba nasce dal fatto che la sala sarà completamente priva di arredi (quelli che vedete in foto saranno tutti rimossi, rimarrà completamente vuota).
Vorrei un consiglio sul colore di rivestimento del divano e su quello di un tappeto grande che metterei sotto il divano fronte camino. Mi ossessiona soprattutto il colore del tappeto, ho una bimba di 11 mesi e due gatti quindi non posso stare su colori troppo chiari (le fantasie boho fanno a pugni col pavimento?)
Sono molto bene accetti anche consigli sull'arredo, mi piace molto lo stile industrial..il mio scopo è dare alla sala un aspetto meno classico e 'alleggerirla'..
Grazie mille!

Commenti (18)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".