Consiglio rubinetteria
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 2 anni fa
- 2 anni fa
Discussioni simili
Disposizione rubinetteria doccia
(2) commentiBuongiorno Claude, la rubinetteria sul lato piu' lungo altezza 110-120. Se la mette sul lato corto e' come se avesse un box doccia da 800x800 e non sfrutterebbe in toto la larghezza dei 1000. A disposizione.... mostra di piùRubinetteria bagno: come scegliere?
(66) commentiNel caso di acqua calcarea, non è una buona opzione scegliere rubinetti economici. Capisco che tu voglia spendere poco, ma crediamo che alla lunga ci guadagni scegliendo rubinetti più costosi, come quelli fatti di bronzo. Il materiale di cui è composto il rubinetto è fondamentale quando si tratta di combattere il calcare. Qualche settimana fa, questo idraulico a Roma ha cambiato tutti i rubinetti di casa mia. Per ridurre le spese per la costruzione iniziale della casa, abbiamo dovuto sacrificare la qualità dei mobili. E ora, dopo pochi anni, il bagno e la cucina sono divorati dal calcare. Non possiamo far altro che buttare via i vecchi rubinetti, sostituendoli con quelli più resistenti. Abbiamo scelto le i rubinetti Delta, il modello che vedete nella foto. Li abbiamo ordinato tramite Amazon.... mostra di piùquale Rubinetteria scegliere
(3) commentiLe case produttrici sono tantissime ma se devo consigliarne una io ti direi Frattini. Ci sono da un secolo, sono fatti con cura ed i pezzi di ricambio sono facilmente recuperabili. L'estetica non è male, probabilmente c'è di meglio, ma spesso con altre marche, mi sono trovato con problemi sul medio periodo. Con Frattini mai. ...OPINIONE PERSONALE...... mostra di piùrubinetteria bagno
(5) commentiIo valuterei anzitutto la durezza dell'acqua. Il rubinetto in decorazione nero non lo tollera il calcare, già è difficile gestire il cromato. Idem gli effetti bruniti o dorati. Se è un bagno da rivista...la scelta che più le, aggrada....se è di funzione idem, purché sia scelta consapevole. Stesso pensiero, x analogia, con il lavello inox o la sedia in policarbonato trasparente....ed i graffi da usura.... mostra di più- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
sara lugli