webuser_956265733

MOBILE lavabo in bagno: laccato colorato o laccato bianco o beige?

Giulio Spoto
il mese scorso

Salve a tutti.

Stiamo ristrutturando l'intero appartamento, abbiamo scelto le piastrelle per i nostri due bagni.

Siamo rimasti molto colpiti dalla serie Prism di Atlas Concorde (v. foto); probabilmente un po' cara, ma davvero bella (almeno per noi). Entrambi i bagni hanno un punto di colore nella zona doccia in uno (verde salvia); e nella zona vasca nell'altro (azzurro polvere o carta da zucchero).

Le pareti sono in una tinta beige molto chiaro, rivestite solo dal lato dei sanitari (che saranno tutti di ceramica bianca lucida, compreso il lavabo, semplice in ceramica bianca). Sul resto delle pareti dove non ci sono i mattoni metteremo pittura lavabile della stessa tinta beige chiaro, in modo da dare uniformità. I bagni non sono molto grandi, ed uno è stretto e lungo (130cm x 425 cm circa). Rubinetteria paffoni o Jacuzzi ancora da definire, cmq in ottone cromato.

Vado al consiglio.

Siamo indecisi sul mobile lavabo: lo facciamo colorato, in tinta con i mattoni di doccia e vasca, e quindi uno sul verde salvia e l'altro azzurro polvere o andiamo sul bianco laccato lucido o opaco, e giochiamo con gli accessori colorati? (Qualche mensola, porta sapone etc etc)

Fiducioso di un vostro riscontro e o consiglio.

Nel link sotto trovate qualche immagine dal catalogo PRISM di Atlas.

https://gruppoconcorde-cdn.thron.com/static/YPQ1S0_AtlasConcorde_Prism_Catalogue_2021-04_VFIA96.pdf?xseo=&response-content-disposition=inline%3Bfilename%3D%22AtlasConcorde_Prism_Catalogue_2020-09.pdf%22

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".