paolacavicchioli1

Disposizione quadri di famiglia

Rieccomi con un secondo quesito che si riferisce sempre allo stesso ambiente presentato nel quesito precedente.
Superara la zona cucina in open space si arriva nel soggiorno che si struttura in due zone: a destra quella più leggera e moderna salotto-TV e a sinistra quella pranzo più classica che vedete in foto, dove dovrei disporre i quadri di famiglia ai quali sono molto affezionata, che al momento vedete appoggiati a terra.
Ora i dubbi sono:

• saranno troppi? Vorrei riempire la parete evitando l’effetto museo…🤔
  • vale la pena seguire una disposizione orizzontale che allinei le cornici in basso? Ho visto belle disposizioni in genere, peró, proposte per opere moderne più leggere e chiare…ho molti dubbi, un occhio poco esperto e paura di sbagliare.
    Ancora grazie!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".