Houzz Logo Print
celeste_bonanomi

Trave e specchio ....che disastro!

Celeste B.
l'anno scorso

Buonasera,

cerco di spiegare il fattaccio :) :

abbiamo fatto una sopraelevazione, nel bagno con tetto mansardato la trave delle velux doveva venire filo muro e quindi sopra il mobiletto ci sarebbe stato benissimo uno specchio rotondo retroilluminato ( che sforava di circa 20 cm sulla trave). invece la trave della velox non e' filo muro, quindi abbiamo uno spazio tra muro e trave di circa 5 cm (dalla foto e' piu chiaro :) ) e quindi ora lo specchio appoggiando sulla trave avrebbe un buco dietro ( dalla trave in giu) e la retroilluminazione probabilmente non funzionerebbe (o cosa ne dite voi). alternativa e' riempire tutta la parete ( o un pezzo?) col cartongesso ma vuol dire perdere 5 cm e non ce lo possiamo permettere!! altrimenti optare per uno specchio non retroilluminatato? spero di essermi spiegata!


Grazie



Commenti (17)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".