Houzz Logo Print
marzia_zamberlan

Cucina da riverniciare

Marzia Zamberlan
l'anno scorso

Buonasera a tutti , abbiamo questa cucina di mia madre anni 80 che non era mai stata usata. Ci siamo adattati in questi due anni dopo il trasloco nella casa dei miei. Ora ho chiesto un preventivo per verniciarla visto che non volevamo spendere troppo avendo già gli elettrodomestici nuovi nonché è in legno pieno ed è funzionale ma ovviamente esteticamente non mi piace. Ho tanti dubbi, io la farei tutta bianca con il top in laminato grigio, il tavolo che è in noce massiccio il falegname mi consigliava di riportarlo con le venature del legno naturale e a questo punto se fattibile farei lo stesso con la cassapanca. Per le sedie volendo si possono tinteggiare ma quasi quasi le cambierei. Ora se faccio il top grigio scuro ci sta col pavimento marmo beige? Avete suggerimenti? Accetto qualsiasi consiglio e aiuto. Grazie mille

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".