Houzz Logo Print
webuser_502384015

Colori cucina nuova

ALIX BIBIN
l'anno scorso

Buongiorno,
Stiamo facendo la cucina nuova. Il rendering di quella che prenderemo è in allegato, sarà più o meno così.
Il problema è decidere i colori.
Sicuramente pensili e ante saranno in laminato bianco, il problema è che il pavimento è in cotto, abbiamo travi a vista di un colore noce/ ciliegio, abbastanza simili al colore delle finestre (ma non uguali) e adesso non sappiamo di che colore scegliere il piano cucina, lo schienale e la penisola ( che nel rendering non si vede), che vorremmo fare dello stesso colore, visti anche i piccoli elementi a giorno in legno che vorremmo inserire fra i pensili.
Se fossero (top, penisola e schienale) di quarzo o Dekton o laminato bianco probabilmente verrebbe tutto molto pesante.
Avreste qualche consiglio per evitare troppi colori e fare un arlecchino?

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".