Houzz Logo Print
alessandra_cascioli

Colore frigorifero e modello

Alessandra
l'anno scorso

Ciao, di nuovo qui per chiedervi un prezioso consiglio🙏alla fine abbiamo optato per una cucina total white, Un bianco lucido con anche forno bianco e top bianco... Non possiamo mettere però il frigo a incasso (come abbiamo trovato in casa). Vi posto la foto di come è ora la situazione è chiaramente tutto quello che vedete sarà cambiato. Cucina bianca lucida, al posto delle 2 poltrone un divano sempre bianco... Che frigo metto? Io pensavo a uno smeg o un create(che costa moooolto meno) nero... Oppure? La scala è in stile industrial... È un attico molto luminoso ma non so se il nero può essere una buona scelta... Altri frigoriferi da consigliare (sia colore che marca)? Ovviamente cambieremo anche il tavolo e le sedie, pensavo a un legno grezzo ma sono aperta a più possibilità... Consigliatemi, please🙏🙏🙏

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".