carla_pithon

Dilemma colore soggiorno

Carla Pithon
il mese scorso

Mi date una mano a decidere il colore delle parete del soggiorno? Stiamo ristrutturando una villa anni 50. Intorno alla finestra grande ci sarà una libreria bianca con una panchina (ho preso una foto da google per fare l'esempio).
Il colore grigio é presente in vari ambienti della casa. Il pavimento è color rovere, il soffitto, il battiscopa (alto 10 cm) e le porte saranno bianchi. Siamo indecisi tra i colori forti come : ottanio, navy, rosso mattone , verde petroleo oppure un colore più neutro come il sabbia. Siamo una coppia italo brasiliana con un stile molto eclettico, ci piace mescolare i lampadari vintage a gocce, quadri tropicali, mobili in stile liberty a pezzi contemporanei, perché crediamo che la casa deve essere bella, funzionale, ma deve avere anche un valore emotivo. Grazie per l'aiuto.

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".