Houzz Logo Print
webuser_453650865

Dilemma Soggiorno Cucina

Diana l.
l'anno scorso

Buongiorno, devo far ristrutturare un'appartamento e realizzare una casa principalmente per le vacanze. Ci sono due ambienti che mi stanno dando molti grattacapi, ovvero l'ingresso e il soggiorno. Al posto dell'attuale cucina andrà il bagno (che attualmente si trova nel balcone), di conseguenza la cucina dovrei metterla nel soggiorno che è di circa 18mq. In quest'unica camera pensavo di mettere appunto cucina, divano letto, tv e tavolo, ma ho paura venga tutto molto "affogato". In alternativa ci sarebbe l'ingresso che potrebbe ospitare il divano e la tv ma andrebbe tutto in una nicchia, come si vede in planimetria. Secondo voi come potrei fare? Esteticamente sarebbe bello vedere dall'ingresso il divano?



Soggiorno/Cucina




Ingresso (in origine avevano ricavato dall'ingresso una cameretta con oblò sulla camera da letto)




Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".