Consiglio sgabelli e sedie
luca monticelli
12 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (13)
luca monticelli
12 giorni faluca monticelli
12 giorni faDiscussioni simili
CONSIGLIO TAVOLO E SEDIE...
(23) commentiCiao Gloria, anche io ti consiglio il fritto misto! Nel senso che troppe cose comprate uguali non aggiungono ma tolgono... potresti prendere una bella sedia di design come quelle di Arne Jacobsen che sono belle durevoli e comode e poi abbinarci un tavolo di recupero (ti consiglio legno o metallo e non vetro) e poi altre sedie che potete trovare in giro nei mercatini! ti consiglio comunque di comprare gli oggetti poco per volta in modo tale da essere sicuri e non spendere soldi a vuoto! Ti allego due immagini che rappresentano cio' che dico! Baci Francesca... mostra di piùconsiglio abbinamento tavolo e sedie
(29) commentiCiao Officine, grazie dell'attenzione. Quella della prima foto ha diametro 38cm, mentra la seconda essite nelle versioni 22 cm, 38 cm e 47 cm. Quest'altra mi piace molto ed ha diametro 27 cm: Allego foto del sistema a binari da cui vorrei far scendere le lampade:... mostra di piùConsiglio tavolo e sedie
(2) commentihttps://www.calligaris.com/it_it/shop/tavoli.html Prova a guardare fra questi di calligaris se trovi quello giusto.... mostra di piùConsiglio Tavolo e sedie
(10) commentigrazie mille...il silenzio iniziava a scoraggiarmi... questa è la visione d'insieme... la cucina è sulla destra,...la stanza, a spanne, è lunga 4,80 e larga 4,70...Non c'è qualcosa con un tipo di sostegno meno d'impatto??? grazi mille per ogni suggerimento... mostra di piùluca monticelli
12 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
12 giorni faluca monticelli ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
11 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
11 giorni faluca monticelli ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
11 giorni faUltima modifica: 11 giorni faluca monticelli ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
mameliemamelie