Houzz Logo Print
webuser_511798747

Consigli terrazzo

Luciano
l'anno scorso

Ciao a tutti,
Abbiamo un terrazzo delle dimensioni 9.6x5.3, da cui si accede dalla porta centrale e un piccolo sottotetto che può essere usato, tra le altre cose, per attrezzare una cucina molto easy.
Ci piacerebbe mettere del verde perimetrale e siamo indecisi sul mettere un gazebo o solo un ombrellone. Come uso sarà molto per aperitivo/post cena. Non tanto le cene perche useremo un balcone più vicino alla cucina in tal caso.
Quindi più che a un tavolo con sedie pensavo a un salottino da esterno.
Ha senso secondo voi investire in un pergolato? O essendo per una zona più orientata alla sera non é un qualcosa di necessario?
Il terrazzo ha la parete esposta a nord, e per la sua forma, non sappiamo se potremmo sfruttarlo per installare qualcosa su di esso.
Grazie a tutti per i vostri spunti e consigli

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".