angela_cavazzoni

Soluzioni per un ingresso enorme?

Angela Cavazzoni
14 giorni fa

Ho ristrutturato due anni fa una casa degli anni 50 con dei bellissimi stucchi a soffitto e pavimenti in graniglia lavorata a disegni geometrici (ogni stanza è diversa), il cui ingresso è decisamente enorme. I due bagni, poi, sono entrambi alla sinistra dell’ingresso e per raggiungerli dalla zona notte bisogna per forza di cose ripassare davanti alla porta di entrata.

Ammetto che al momento della ristrutturazione ho ignorato il suggerimento dell’architetto di realizzare un bagno vicino alle camere (eravamo in lock-down e avevo necessità di finire in fretta), cosa che potrebbe essere possibile, dato che l’attuale camerata del mio figlio n 2 era un vecchio bagno.

Ora ho fatto realizzare mobili contenitori su misura, ma lo spazio mi sembra comunque sprecato! Qualche suggerimento?

Allego la pianta e i disegni degli arredi attuali.

Grazie!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".