Houzz Logo Print
barbarab39

Confusione totale

Tina
l'anno scorso

Ciao a tutti. Sto cercando di sistemare un appartamento già parzialmente arredato ma ho tante idee, ben confuse ed in continua evoluzione anche per via della mia disabilità in progressione per cui vorrei prepararmi. Inoltre io adoro lo stile classico ma vivacizzato dal colore mentre mio marito è per lo stile minimale e monocromatico. Posto un disegno per iniziare a definire un ambiente. L'appartamento ha 2 bagni, uno già funzionante ed uno grezzo.

Scusate ma non riesco ad aggiustare la foto)

Questo è il bagno attuale nel quale è presente una vasca che non userò più e pensavo di sfruttare il muro esistente per creare lì un armadio/ripostiglio per i vari aspirapolvere, scopa etc.

Questo è un'idea di quello che ora è grezzo


Le dimensioni di quest'ultimo sono all'incirca 2,80 x 2.70; è completamente grezzo, ha il massetto fatto e la predisposizione degli allacci per i vari sanitari come vedete nel disegno mentre il termosifone è già presente sotto la finestra e lo manterrò poichè è un efficientissimo vecchio radiatore in ghisa. In questo bagno ho intenzione di mettere una doccia filopavimento, predisposta con sedile ed accesso per sedia a rotelle, e non vorrei mettere il bidet che è già presente nell'altro bagno. Il dubbio principale è: inserisco la lavanderia in questo bagno futuro completa di armadio per contenere asse da stiro e tutti gli accessori bucato e stiro o metto tutto nell'armadio dell'altro bagno e rifinisco questo in maniera più elegante? Ho paura che mettere tutto in un unico armadio diventi poco funzionale ma non so come rendere "piacevole" ed armoniosa la zona lavanderia in questo bagno futuro. Accetto qualsiasi idea e spunto anche "rivoluzionario" e, intanto, grazie, grazie, grazie




Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".