Houzz Logo Print
giulia_cirasola

Distanza divano-tv

Giulia G.
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso

Buongiorno,

dobbiamo arredare il salone con angolo cottura, ma abbiamo gli spazi un po' ristretti.

L'idea sarebbe di mettere il divano che dà le spalle all'angolo cottura e guarda verso la tv a parete.

Non riusciamo però a capire se si riescono a gestire gli spazi con i divani di ikea che hanno una profondità di quasi un metro o se risulterebbe troppo vicino all'angolo cottura e/o alla tv.

Cosa ne pensate? Avete consigli su una gestione migliore?

La famiglia che aveva la casa prima di noi aveva messo il divano davanti alla finestra che guardava la parete opposta dove c'era un mobile tv, ma non avevano il tavolo da pranzo (lo aprivano all'occorrenza), noi invece ci terremmo ad avere un tavolo fisso anche se piccolo!

Allego la planimetria con la nostra idea.







Grazie a chi risponderà!

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".