Houzz Logo Print
francesca_tommaseo

Sos letto freestanding

Francesca Tommaseo
l'anno scorso

Qualcosa è andato storto nella ristrutturazione : la camera da letto. A progetto avrebbe dovuto avere il letto a centro stanza, dal momento che 3 pareti su 4 hanno aperture e l'unica parete senza aperture è la migliore per posizionare l'armadio. Sono stati progettati gli impianti in modo da avere presa e luce a centro stanza, dove una testata in legno o cartongesso avrebbe dovuto ospitare i frutti e ad essa sarebbe stato appoggiato il letto. Nonostante avessi posto la questione, mi trovo oggi con l'impossibilità di fissare una testata a pavimento per via del riscaldamento radiante. I costruttori propongono un letto con testata in legno con i frutti integrati e fissata solo alla rete, ma mi sembra che il problema persista: qualsiasi struttura non fissata a pavimento si potrebbe muovere trascinandosi dietro i cavi elettrici, anche se al suo interno sono lunghi e non tesi.
Si accettano idee per soluzioni

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".