Houzz Logo Print
webuser_715887679

Abbinamento dimensioni Rivestimenti bagno

Fabrizio R
l'anno scorso

Buongiorno a tutti, sto scegliendo i rivestimenti per un bagno in cui pensavo di abbinare due differenti materiali. Un venditore mi ha instillato il dubbio che, abbinando materiali di case diverse, può essere grande il rischio di avere difformità dimensionali (anche se su catalogo le dimensioni sono le stesse) che poi creano problemi di allineamento. Sono rivestimenti 60x120 dunque abbastanza grandi, dunque se uno dei due materiali fosse più lungo dell'altro non avrei continuità nelle fughe.

Il punto è che ho scelto un materiale che mi piace molto ma di quella stessa casa non trovo nulla da abbinare dunque devo necessariamente abbinare due materiali di case produttrici diverse. Qualcuno può condividere esperienze/suggerimenti su come ovviare in caso di materiali che arrivino con dimensioni diverse? Grazie mille !

Commenti (9)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".