webuser_521613195

Pavimento gramiglia

Elena Ba
10 giorni fa

Buongiorno, abbiamo acquistato una casa al mare che vorremmo ristrutturare senza tuttavia cambiare il pavimento in quanto lucidato è comunque molto bello. Come potrei arredarla per non farla sembrare una ristrutturazione approssimativa? Grazie a chi mi risponderà

Commenti (13)

• a_bandini
    10 giorni fa

Scusa ma non resisto: da dove viene gramiglia, da gramigna?

• Elena Ba
    Autore originale
    10 giorni fa

Grazie mille, non ho ancora le idee ben chiare e nemmeno un budget preciso. Essendo una casa vacanze non vorrei spendere una fortuna ma nemmeno acquistare i soliti mobili per la casa al mare...

• PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    10 giorni fa

I soliti mobili possono essere anche della grande distribuzione, dipende poi dal progetto e come li inserisci

• Elena Ba
    Autore originale
    10 giorni fa

Grazie, avevo trovato anche questa soluzione che poteva fare al caso mio

• PRO
    Fonte del Rustico
    10 giorni fa

Buongiorno Elena! Potrebbe starci benissimo una Tonalità sul Bianco caldo elegante e certamente un Arredo per nulla banale e approssimativo, condito quindi da Esclusività e Qualità che portano a un Risultato certamente perfetto, ma solamente se realizzato in Legno massello! Ecco un esempio da noi recentemente realizzato! Buona serata d'estate!

Piero Boella

Fonte del Rustico

• PRO
    10 giorni fa

si, è coerente con la graniglia che hai ma devi trovare armonia con altri elementi per non farlo diventare un ambiente freddo.

• PRO
    Olivia Crescioli architetto e interior designer
    10 giorni fa

Buongiorno Elena,
    Penso che potresti rendere l’atmosfera meno formale e più adatta alla casa di vacanza, con un arredamento in vimini.

• Elena Ba
    Autore originale
    7 giorni fa

Grazie a tutti per i consigli, alla fine dopo aver valutato diversi colori e materiali abbiamo scelto lo stile in foto.

• Elena Ba
    Autore originale
    7 giorni fa

Ci sembrava più fresco ed adatto ad una casa al mare, poiché però dobbiamo necessariamente rifare il bagno (ove abbiamo un pavimento diverso e vecchio e pertanto salteremo le mattonelle) come posso integrare la graniglia ai rivestimenti del bagno? Vorrei creare continuità con il resto della casa e con l'arredamento scelto, senza staccare troppo....

• PRO
    7 giorni fa

Potresti utilizzare un parquet oppure un gres effetto resina grande formato

Casa MDO | Ristrutturazione · Maggiori informazioni

• Elena Ba
    Autore originale
    7 giorni fa

Grazie, il gres effetto resina mi piace molto. Appena termineremo la ristrutturazione (che inizieremo dopo l'estate) posterò le foto ὠAὠAὠA

• PRO
    7 giorni fa

attendiamo......

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".