Houzz Logo Print
webuser_171775396

Abusi condoni e sanatorie

Danilo C
l'anno scorso

Buongiorno,sono alla ricerca di un immobile da acquistare(ormai da quasi 2 anni). Chi vive a Roma sa perfettamente quanto sia complicato trovare il giusto compromesso tra tutti gli aspetti da valutare in una città così grande e caotica (zona,budget,distanza lavoro,servizi,aree verdi distanza dalla famiglia ecc ecc).
Premesso ciò,mi sono imbattuto in un immobile che sembrava all'apparenza la casa perfetta( a parte un prezzo elevato sui cui però provare a trattare),se non fosse che appena terminata la visita ci viene detto che è stato fatto un abuso: un "piccolo" aumento di volume a favore della seconda camera,tramite la chiusura di un balcone(lavoro all'apparenza fatto a regola d'arte,visto che non me ne ero assolutamente accorto).
Da quel che ho potuto capire recuperando qua e là informazioni, non esiste possibilità di poter sanare questo abuso se non quando uscirà un eventuale altro condono. Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi ciò o consigliarmi strade alternative? Preciso inoltre che l'immobile si trova all'interno di un condomino.
Grazie in anticipo per l'attenzione

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".